Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha accolto vari impieghi grazie alle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, dando la possibilità di realizzare differenti texture. Precedentemente utilizzato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Comabbio.

Posso realizzare un pavimento stampato su un pavimento esistente?

Si può creare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto realizzato precedentemente, previo esame delle condizioni. È per cui essenziale esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come avere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Comabbio?

Cemento Stampato Comabbio è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Comabbio e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Scegli il preventivo più vantaggioso!