Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Comabbio.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è la classificazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Comabbio ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica precedentemente era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

E c’è di più: anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Comabbio?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Riceverai vari preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Comabbio.

Dopo aver confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Comabbio?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Comabbio ti garantirai un servizio rapido, economico e di qualità. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Comabbio