Comando Stazione Carabinieri di Comacchio

Operativa fin dalle origini a favore della difesa della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Comacchio può vantare una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Ferrara, collocando come obiettivo primario la sicurezza di comacchiesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Comacchio.

Carabinieri Comacchio: cerca caserma

Su questa pagina hai la possibilità di trovare in modo facile e veloce qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Comacchio. Se hai bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Comacchio, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma a Comacchio e cercare informazioni sul percorso più semplice per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: ottieni velocemente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Comacchio

Navigando in Comune.info ti sarà possibile ottenere i numeri di emergenza a Comacchio ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Ferrara.

La stazione dei carabinieri del comune di Comacchio, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale rivolgersi per qualunque titpologia di problema, da un dubbio a una denuncia.

Si può andare alla stazione dei carabinieri di Comacchio, negli orari di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la stazione è inaccessibile, è possibile digitare il numero nazionale dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con la caserma nei comuni vicini, ricevendo, se richiesto, un soccorso veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI