Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Con il servizio Terapia di coppia Comazzo potrai contattare facilmente i terapeuti della tua area e avere un primo preventivo senza alcun costo. Completa il modello che trovi di lato o alternativamente chiama il numero dedicato. Sarai contattato gratuitamente in breve tempo e ti saranno fornite eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è comune che, di conseguenza al scorrere del tempo, siano soggette a trasformazione le dinamiche che caratterizzano la coppia. Novità e condizioni dissimili dalle precedenti provocano fraintendimenti e patimenti nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un terapeuta sarà in grado di dare. Per la sua esperienza tratterà i problemi senza lasciarsi coinvolgersi emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Comazzo, fa in modo di conoscere le metamorfosi che si riferiscono alla coppia, fermandosi particolarmente su potenziali litigi degenerati.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di incominciare un cammino di analisi della nostra identità e dell'altro. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Trova il contatto di un terapeuta a Comazzo per scindere i problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti permette di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che però influenzano la coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta viene difatti indicata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Comazzo permette al partner di contrastare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Chiama ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Comazzo