Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di differente grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Cosa si indica con levigatura del parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e discromie derivanti dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché era effettuata per mezzo dell'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura parquet a Comeglians consiste nella rimozione di alcuni decimi di millimetri della pavimentazione in legno, così da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Comeglians?

Levigatura parquet Comeglians permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ottenere in modo gratuito uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Comeglians