Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Comelico Superiore per trovare informazioni certe ed attendibili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Comelico Superiore?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendosi in internet è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi strumenti provando a trarre informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Comelico Superiore?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Comelico Superiore e della provincia di Belluno chiama il nostro numero oppure compila il form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Comelico Superiore ti ricontatteranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!