Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Comerio?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Comerio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovvero che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano più tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna o rossa e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come la parte interna della coscia. Per comprendere se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci sarà sufficiente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in maniera veloce. In aggiunta, se vediamo anche rossori della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva le pulci bisogna adoperarsi per agire su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Comerio. La più grande difficoltà, dunque, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone quasi 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in particolare nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Comerio. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Comerio ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Comerio