Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Comerio senza eseguire demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Comerio, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Comerio le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate particolarmente per i lavori di impermeabilizzazione a Comerio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le aziende della tua città per eseguire lavori di Impermeabilizzazione a Comerio