Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché rivolgersi a Abbattimento Alberi Comitini?

Abbattere gli alberi non è un'operazione semplice, necessità di molteplici accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Comitini è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono molti e solo dei team di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza contatta un’azienda certificata con Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende indispensabile far presente al Comune la volontà di tagliarlo o richiedere un permesso prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere effettuata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Comitini?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Rimarrà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per spendere meno!

Inviaci la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Comitini.