Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Comitini?

I nostri tecnici, esperti nell'assistenza sui prodotti Junkers a Comitini, offrono assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia d'Agrigento. Sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno soddisfare ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori per la vendita e la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i vari servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Come comportarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Contattando il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Comitini e provincia, potrai ricevere l'intervento di un addetto direttamente a casa tua entro poche ore dalla tua richiesta, assicurandoti di risolvere il problema. Punto centrale del nostro servizio è dunque la fitta rete di tecnici, dislocati ed attivi sull'intero territorio della zona e in grado di intervenire con rapidità.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che trovi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo confronterai in maniera gratuita vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Comitini. Potrai così scegliere la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Trova i collaboratori di Comitini e ottieni più preventivi