Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Comitini.

La certificazione energetica o APE, è la classificazione della tipologia energetica di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Comitini ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per affittare un appartamento, si è obbligati ad la classe energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Comitini?

È sufficiente contattare il numero gratuito o compilare il form. Ti verranno inviati così vari preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Comitini.

Dopo che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non sei vincolato riguardo alla scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Comitini?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Comitini otterrai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica a Comitini