Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Comitini è un servizio che ti offre l’opportunità di ottenere un prestito rapido, che potrai restituire mensilmente tramite la detrazione di una somma che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateizzazione infatti va da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa tipologia di finanziamento bisogna rivolgersi ad un mediatore creditizio oppure ad altri professionisti che erogano il servizio Cessione del Quinto a Comitini.

Il principale non può negare la sua cooperazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve conservare la somma residua del finanziamento ed attribuirla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto a Comitini?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Comitini, ti basterà inviare la richiesta tramite il form con maggiori informazioni possibili o chiamare il numero indicato. Riceverai più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Comitini.

Potrai esaminarli con cura e poi scegliere senza vincoli. Ricorda che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Comitini?

Oltre alla serenità di una consolidata professionalità, tramite il Servizio di Cessione del Quinto a Comitini potrai usufruire di altri vantaggi:
  • Celerità di risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Comitini