Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Comitini bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno descrivere ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca velocemente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Comitini?

Nel nostro bel paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Comitini e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Comitini ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Comitini?

Per metterti in contatto con una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Comitini, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Comitini, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Comitini
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio