Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Comiziano bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Comiziano?

Nel nostro bel paese spesso, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Comiziano e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Comiziano ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Comiziano?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Comiziano, dovrai solamente compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Comiziano, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver controllato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Comiziano
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio