Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Commessaggio ti permette di metterti in contatto con i professionisti che operano nella tua provincia per la commercializzazione, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Commessaggio e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere differenti proposte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Commessaggio in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer o lo smartphone. Compilando il modulo che trovi sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici della tua zona ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, dal momento che si rileva il primo passo per evitare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si registrano più di 100 incidenti connessi a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Commessaggio, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale esperto e continuamente aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà in grado di orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Commessaggio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Commessaggio ti permetterà di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!