Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio del cemento stampato è sicuramente la sua facilità di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, sarà sufficiente pulire il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo visionare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Como?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Como e provincia.

Riempi il modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di zona.

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

Si può creare una pavimentazione di questa tipologia anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diviene così fondamentale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Ricevi preventivi gratuiti e senza impegno