Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Comun Nuovo

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Comun Nuovo e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, presenta addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi amici a quattro zampe?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue necessità. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sono sufficienti?

Trattamenti lievi non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono essere formati da più di 30 mila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione è necessario scoprire il nido e colpire la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti di Comun Nuovo per allontanare le formiche! Per mezzo di una disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno analizzare il grado di invasione e trovare il rimedio migliore per te.

Fai affidamento ad imprese di Comun Nuovo per vedere risultati immediati e concreti contro le formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più conveniente!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Comun Nuovo per liberarti in maniera definitiva del problema!