Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Comun Nuovo?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Comun Nuovo e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste nuova ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design a Comun Nuovo è il servizio attivo in tutta la provincia di Bergamo che ti dà la possibilità di avere più proposte dagli esperti della tua città per qualunque servizio legato all'ambito della ristrutturazione interni a Comun Nuovo.

Interior Designer per attività commerciali

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare il locale?

Negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve essere funzionale alla propria attività. Per di più, l'immagine degli ambienti è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Comun Nuovo sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e funzionali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle necessità. L'obiettivo è quello di supportare i clienti nella creazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, mostrandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Comun Nuovo ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per chi desidera dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi tramite colori, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, finiture e decori. Home relooking Comun Nuovo può intervenire su una, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!