Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i preventivi!

Usando questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Comunanza o nelle città adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al nostro numero o compila il form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Comunanza per ottenere fin da subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi disponibili nella struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Comunanza che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Comunanza.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai ricontattato dalle pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti beato, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Comunanza