Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Cona è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci senza indugio per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Cona.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cona. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. usando il nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Cona. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Cona ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cona