Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet può essere effettuato varie volte e su tipi di legno differenti. Quindi, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Conca della Campania?

Levigatura parquet Conca della Campania permette di contattare le aziende del tuo comune e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Conca della Campania!