Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Concamarise?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di rendere esecutive ciascuna decisione fissata in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Concamarise?

Il servizio Amministratore di Condominio Concamarise ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Completa il modulo sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare gli oneri per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare diverse tabelle per la suddivisione delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su criteri fissi quali la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Rivolgiti al servizio Amministratore condominiale di Concamarise per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Concamarise e ricevi uno e più preventivi di spesa