Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie al servizio web marketing potrai metterti in contatto con professionisti qualificati in grado di soddisfare qualunque tua esigenza.

Perché rivolgersi ad un'agenzia web a Concordia Sagittaria?

Un'impresa che vuole vendersi su internet deve, innanzitutto, puntare sulla propria visibilità. In questo ambito, il «fai da te» si rivela essere spesso un tentativo sterile: si rischia, infatti, di creare pagine internet inutili e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa impossibile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano nuovi clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio si può acquisire un numero impressionante di potenziali clienti. Proprio per questo le imprese che si riversano sul web sono piuttosto numerose. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, le aziende con un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli su internet è in costante aumento. 

Chi gestisce un'attività a Concordia Sagittaria può incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza aumentare le vendite

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno si connettono ad internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il volume d'affari dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Circa 2/3 degli italiani utilizza internet abitualmente: 
  • Il 90% dei giovani compresi tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per ricevere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai valutare le svariate offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a trovare le migliori soluzioni per il tuo business.

Ottieni un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!