Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono varie le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Concordia Sagittaria e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue necessità. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e rimedi casalinghi non sembrano essere d'ausilio?

Metodi superficiali non bastano poiché i nidi di formiche possono essere formati da più di 30.000 esemplari. Per risolvere il problema delle formiche in casa bisogna trovare il formicaio e allontanare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Concordia Sagittaria per annientare le formiche! Tramite un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Rivolgiti a ditte di Concordia Sagittaria per ottenere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, paragonali e trova l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti agli specialisti di Concordia Sagittaria per debellare in maniera definitiva le formiche.