Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita svariate proposte per l'acquisto e l'installazione di finestre in alluminio a Concordia Sagittaria completando il form visibile sulla nostra pagina web oppure contattando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono senz'altro il tipo più utilizzato di materiale, in quanto si tratta di un materiale che si lavora facilmente e con costi di produzione ridotti. Se alcuni anni fa l'installazione di finestre e serramenti in alluminio a Concordia Sagittaria era stata soppiantata da altri materiali, di recente si è avuto riapparizione del loro uso nell'edilizia.

Molti progettisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, fortemente contemporanee.

Infissi in alluminio taglio termico a Concordia Sagittaria

I serramenti a taglio termico sono ideali per gli edifici in cui vi è una forte differenza di temperatura fra esterno ed interno, in quanto garantiscono un elevato grado di isolamento e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, pertanto, è la soluzione ottimale per ridurre l'elevata proprietà di conduzione del metallo, offrendo la garanzia di un buon risparmio di energia e una buona protezione acustica. Lo strato isolante posto tra la parte interna ed esterna del serramento in metallo riduce la dilapidazione del calore.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Concordia Sagittaria? Scegli le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Concordia Sagittaria sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi della tua casa con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo immediatamente e visiona le migliori offerte della tua città!