Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Un periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Concordia Sagittaria è sicuramente quello invernale quando l'albero è "a riposo", tuttavia potrebbero insorgere delle necessità anche in altri periodi dell'anno. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi fortuiti i rami risultino pericolanti. Quando un ramo pericolante cade e causa danni a cose o persone il proprietario del pino è tenuto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incappare nelle sanzioni, anche gravi, previste dalla legge, ti incoraggiamo di effettuare un controllo periodo e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Concordia Sagittaria?

Sarà sufficiente inoltrare la tua richiesta contattandoci tramite il numero verde o inserendo la richiesta nel form. Avrai la possibilità di visionare vari preventivi e con la massima libertà potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini si richiede un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Concordia Sagittaria avrai la possibilità di selezionare una ditta che che effettui anche il disbrigo di tutte le pratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché ti mettiamo a disposizione un servizio efficiente capace di affrontare qualsiasi esigenza relativa alla potatura pini a Concordia Sagittaria e ti mettiamo in contatto solo con giardinieri certificati. Scegli Comune.info e testa i vantaggi!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Concordia Sagittaria, visiona i preventivi e scegli!