Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, conosciuta più comunemente come cimice da letto, è un piccolo insetto ematofago con un corpo di figura appiattita e colorazione scura, la cui lunghezza va dai 3 agli 8 millimetri.

Come riconoscere le cimici del letto?

Il riconoscimento di un'infestazione di questi insetti a Concordia sulla Secchia non è facile, non è possibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. Trovare l'insetto, dunque, rivela che la diffusione dell'infestazione di questi parassiti sia piuttosto avanzato.

Le cimici del letto, rifuggendo la luce, preferiscono celarsi in mezzo a impunture di materassi, spaccature, spacchi negli arredi e zoccolo sul perimetro del pavimento.

Possiamo trovare però vari segni a indicare un'infestazione di questi piccoli insetti, come:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. bollicine sulla superficie della pelle, in particolare nelle zone esposte al contatto con il materasso;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. odore dolce;
  6. uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Stai cercando un un esperto della disinfestazione di cimici da letto a Concordia sulla Secchia?

Chiedi aiuto a degli esperti!

Se non sei sicuro di avere la camera da letto infestata dalle cimici, ma il tuo vicino ti ha avvisato che a lui è successo, contatta i tecnici della disinfestazione cimici di Concordia sulla Secchia per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sbaragliate senza operazioni troppo dispendiose. Compila il modulo o contattaci al numero verde per essere messo in contatto con le imprese attive nelle zone di Concordia sulla Secchia.

Non perdere altro tempo! Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Concordia sulla Secchia specializzata in cimici da letto!