Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Concorezzo vuol dire incrementare l'efficienza dell'apparecchio e ridurre la probabilità di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento della caldaia, infatti, dipende in primo luogo dalla manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura una maggiore efficienza dell'apparecchio, oltre al mantenimento costante del consumo di combustibile.
.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Concorezzo?

Attraverso un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su tutto il territorio nazionale. Descrivi il servizio del quale necessiti compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri tutte le proposte, confrontale e seleziona la più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto a Concorezzo: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

È possibile chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà suddivisa in 10 rate annuali.
Mettiti in contatto con gli esperti Vaillant per avere più di un preventivo e trovare le proposte migliori della tua zona!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Concorezzo e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!