Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Concorezzo?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Concorezzo ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Concorezzo si riflette l'universo del mondo.

Virtù, pregi, amori e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palco, narrando storie e vicende talora così prossime alla realtà. Il palco racchiude molteplici posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Concorezzo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Concorezzo è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Concorezzo, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Concorezzo è colma di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Concorezzo.

POI VICINI