Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è importante effettuare i controlli previsti dalla legge?

Un controllo meticoloso e puntuale della caldaia Beretta a Condofuri garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza dell'apparecchio e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti permetteranno di tagliare i costi per il carburante.

Verifica fumi: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale occorre effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas, aventi potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, introdotto con il D.M. del 28 dicembre 2012, consente di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi volti a migliorare la prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e soggetti titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per una maggiore efficienza;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Completa il form che trovi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Condofuri per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Compara le proposte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Condofuri per ricevere più preventivi.