Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Condofuri o nei comuni vicini. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero oppure completa il modulo che vedi su questa pagina. Verrai ricontattato il prima possibile dalle strutture della tua città e ti sarà fornito fin da subito un preventivo in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Condofuri che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Condofuri.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Condofuri