Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form che è presente su questa pagina oppure contattando i nostri addetti, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in pvc a Conegliano.

Esaminare le proposte non implica alcun costo o vincolo: potrai visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Conegliano con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in pvc si sono sempre più diffusi in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colori ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere serramenti in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Conegliano, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano indubbiamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama ora per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!