Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per installare finestre in PVC nel comune di San Pietro di Feletto.

Ricevere i preventivi non prevede costi oppure eventuali obblighi: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o pc.

Finestre in pvc: perché preferirli?

Optare per gli infissi in pvc, rispetto ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, effettivamente, il pvc permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la vasta serie di finiture e colorazioni, perché stanno bene con qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico basilare, in grado di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo è più conveniente installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Acquistare infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialia San Pietro di Feletto, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua provincia!