Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Conegliano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Conegliano ci consente di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Conegliano si riflette il macrocosmo del mondo.

Peccati, difetti, impulsi e desideri dell'uomo si succedono sul palco, descrivendo fatti e eventi talvolta tanto prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Conegliano mettono in scena tanti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Conegliano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Conegliano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Conegliano, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Conegliano si presenta carica di manifestazioni: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Conegliano.

POI VICINI