Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo rivolgersi ad un detective?

La tua privacy è importante e, per questo motivo, un'azienda di investigazione qualificata e professionale di Configni ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è semplice reperire diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile adottare questi dispositivi cercando di trarre informazioni in modo autonomo; in principio, perché la legge non permette a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale privo di autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Configni?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Rieti telefona al nostro numero oppure completa il modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo