Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Coniolo?

La lamatura parquet a Coniolo altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata grazie a delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e causare danni seri al pavimento.

Potrebbe accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per questi rischi è preferibile rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Coniolo

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq ci vogliono almeno 2 giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita