Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Conselice: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Conselice ti consente di effettuare la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Termografia Conselice: scopri i vantaggi!

Le termografie a Conselice rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Conselice si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Conselice?

Termografia a Conselice ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Conselice.

Dovrai soltanto riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Conselice trovi la soluzione giusta!