Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Conselice?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Conselice ci permette di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Conselice entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, ardore e desideri dell'uomo ruotano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende talora tanto prossime alla vita reale. Il palco rappresenta vari luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Conselice: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Conselice potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Conselice, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Conselice è piena di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Conselice.

POI VICINI