Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Conselve consente di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il modello visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro numero riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Conselve. Confronta le offerte e scegli quella che credi sia più conveniente!

Confrontare i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Conselve è essenziale per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici connessi a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere eseguiti i controlli di manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Conselve?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Conselve, come:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Personale altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni saprà consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Conselve potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Conselve ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato, recuperando così il normale funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!