Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Conselve?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Padova.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Questo servizio, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire come si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Chiama le ditte della tua provincia per eseguire lavori di Impermeabilizzazione Conselve