Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza caldaia Junkers Contessa Entellina?

I nostri collaboratori, esperti nell'assistenza sul marchio Junkers a Contessa Entellina, offrono servizi di pronto intervento, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Palermo. Costantemente formati sulle ultime tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare tutte le tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto termico.

Fra i differenti servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • Bollino blu;
  • pronto intervento;
  • analisi di combustione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Assistenza tecnica Junkers: perché effettuare la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Contessa Entellina ti assicurano un corretto ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da eventuali rischi, ti permetterà di risparmiare ulteriormente, rendendo costanti i consumi di energia e prorogando la longevità dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un miglior rendimento. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno sicuramente maggiori.

Fra gli interventi di assistenza più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. In questo modo confronterai gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Contessa Entellina. Potrai così selezionare la proposta più conveniente. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede alcun impegno.

Contatta i professionisti della tua zona e ricevi più preventivi