Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Contessa Entellina: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Contessa Entellina ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Contessa Entellina: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Contessa Entellina rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Contessa Entellina si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Contessa Entellina?

Termografia a Contessa Entellina ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Contessa Entellina localizzare il guasto è facile e veloce!