Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Contigliano?

Il servizio che ti proponiamo è pensato per venire incontro alle necessità della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modello che vedi online, potrai essere messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Contigliano sarà sufficiente completare la scheda presente sul nostro sito o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nel comune di Contigliano, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Contigliano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Contigliano, costantemente migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti danno la certezza di un consumo di combustibile costante ed un alto comfort. In più, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: a cosa serve?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiamaci ora per ricevere uno o più preventivi