Agriturismo Controguerra: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Controguerra per il tuo soggiorno a Controguerra

Via S. Giuseppe, 26, 64010 Controguerra TE

Accessibilità Animali

solo al guinzaglio

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Telefono

0861 856630

Fisso

0861 856630

Recensione Tripadvisor

non selezionato

Map localizzazione

Via S. Giuseppe, 26, 64010 Controguerra TE

Contatti

Contatti

Indirizzo

Fisso

Map (localizzazione)

Recensione Tripadvisor

Info

Descrizione POI

L'Agriturismo Lu Feschiuole si affaccia su una valle meravigliosa, gli appartamenti e la piscina sono immersi nella campagna.

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Aria Condizionata

Barbecue

Piscina

Attrazioni

Fattoria Didattica

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Parcheggio

All'esterno

Servizi per Disabili

provvisti di rampa di raccordo

L'Azienda Agricola Agrituristica Controguerra è luogo ideale dove dormire per iniziare la propria esperienza alla scoperta delle bellezze naturali e culturali di Controguerra.

Punto privilegiato poiché facilmente raggiungibile, permette di passare un piacevole soggiorno fra natura, scoprendo i prodotti enogastronomici del luogo e, contemporaneamente, godersi una rilassante pausa.

Agriturismo Controguerra: camere e prenotazioni

Tutte le camere, accoglienti e provviste dei principali comfort, sono di varie tipologie, così da poter rispondere alle varie esigenze della clientela.

Pienamente immerso nella natura di Controguerra, l'Agriturismo Controguerra mira all'incremento di sviluppo di un turismo sostenibile, offrendo ai suoi ospiti prodotti tipici, tesoro dell'agricoltura locale. La cucina dell'agriturismo Controguerra vanta infatti un'attenzione meticolosa alla qualità degli alimenti, sempre freschi e proventi da colture biologiche. Un viaggio nel gusto, verso la scoperta dei sapori e degli odori del luogo è quello offerto dal vostro soggiorno nell'Agriturismo Controguerra di Controguerra.

Individua sulla mappa l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Controguerra e calcola tragitto per raggiungerlo. Inoltre, avrai la possibilità di trovare i siti di interesse presenti nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da svolgere.