Agriturismo Controguerra: dove si trova?

Prenota presso l'Agriturismo Controguerra per il tuo soggiorno a Controguerra

C.da San Biagio, 13, 64010 Controguerra TE

Accessibilità Animali

di taglia piccola

di taglia media

Contatti

Telefono

0861 89473

Fisso

0861 89473

Fan-page

https://www.facebook.com/poderesanbiagio.agriturismo

Recensione Tripadvisor

Si

Map localizzazione

C.da San Biagio, 13, 64010 Controguerra TE

Informazioni

Informazioni

Connessione Wi-fi

Vendita prodotti tipici

Piscina

Ristorante

Fattoria Didattica

Corsi

Intrattenimento

Intrattenimento

Tv

Giardino

Lingua parlata

Inglese

Menù

Parcheggio

All'esterno

L'Azienda Agricola Agrituristica Controguerra è la struttura ricettiva ideale dove soggiornare per iniziare la propria vacanza alla scoperta delle bellezze naturali e artistiche presenti a Controguerra.

Punto ideale poiché facilmente raggiungibile, permette di passare un piacevole soggiorno fra natura, degustando i prodotti gastronomici del luogo e, nel frattempo, rilassarsi.

Agriturismo Controguerra a Controguerra: pronotazioni e camere

Ciascuna camera dell'Agriturismo Controguerra dispone dei servizi principali così da poter rispondere alle molteplici esigenze di ciascun cliente.

Completamente immerso nella natura di Controguerra, l'Agriturismo Controguerra mira ad incrementare lo sviluppo di un turismo sostenibile, mettendo a disposizione dei suoi ospiti prodotti tipici, frutto dell'enogastronomia locale. Il servizio cucina, infatti, è attento alla qualità degli alimenti, sempre freschi e di produzione locale. Un vero e proprio viaggio tra i sensi, verso la scoperta dei sapori e dei prodotti locali è quello offerto dal vostro soggiorno presso l'Agriturismo Controguerra.

Visona sulla mappa di seguito l'indirizzo preciso dell'Agriturismo Controguerra e scopri il percorso per raggiungerlo. Inoltre, avrai la possibilità di localizzare i siti di interesse che si trovano nella zona, i percorsi turistici e le diverse attività da svolgere.