Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Come fare a liberarsi da mosche e mosconi in casa e all'esterno?

Con l'avvento della stagione estiva a Controguerra arrivano puntualmente anche loro: le mosche! Insetti fastidiosi, la cui presenza può mutarsi in una vera e propria noia. 

Quante volte dobbiamo combattere con le mosche che si poggiano sul cibo o sul nostro viso?

Se non ha il giusto metodo, sconfiggerle può trasformarsi in una guerra. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è estremamente breve; essa depone le uova su qualsiasi materiale biologico in processo di degradazione e le larve diventano adulte in tempi brevissimi. Per ciò, agire immediatamente e con misure opportune è essenziale per scongiurare un'infestazione

Solo irritanti o persino dannose?

La presenza di mosche, oltre a essere una seccatura, è un rischio per l'essere umano. Esse, appunto, possono veicolare quasi 100 batteri, trasmettendo numerose patologie tra cui tifo, dissenteria, TBC, infezioni agli occhi e presenza di parassiti intestinali. Cibandosi di enormi quantitativi di cibo in continuazione, la mosca defeca in maniera costante e questo la fa vettore di moltissime malattie e patologie.

Quanto costa effettuare una disinfestazione mosche a Controguerra?

Inserendo i tuoi dati nel form che vedi su questa schermata o chiamando il numero dedicato sarai contattato dagli specialisti della disinfestazione mosche a Controguerra che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti porgeranno il loro miglior preventivo.

Paragona i preventivi e scegli la migliore offerta! Il servizio non costa nulla.

Chiamaci ora per ricevere uno e più preventivi, compara le offerte e decidi con chi collaborare!