Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Conversano bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca rapidamente a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Conversano?

Nel nostro paese spesso, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Conversano e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Conversano ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Conversano?

Per essere contatto da un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Conversano, dovrai soltanto riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Conversano, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Conversano
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio