Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Conza della Campania?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Conza della Campania dovrai soltanto riempire i campi del modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Conza della Campania per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Conza della Campania è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Conza della Campania deve avere?

Il numero di RLS, che ogni azienda a Conza della Campania deve avere, è rapportato al numero dei lavoratori, così come previsto dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi almeno un rappresentante per le aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a mille.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS a Conza della Campania deve avere una specifica formazione sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla salute e sicurezza dei lavoratori. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Conza della Campania prevede, come stabilito dalla normativa, una durata minima di 32 ore, divise in unità, in cui si affronteranno argomenti riguardo la normativa in materia di sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative atte alla prevenzione e protezione.

Cerca i centri di formazione di Conza della Campania!