Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Conza della Campania l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Conza della Campania di costruzioni in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua città per eseguire lavori di Impermeabilizzazione a Conza della Campania