Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni nella zona di Conzano

Spesso ci si trova a combattere contro i piccioni che abbondano nei nostri cieli. I danni che provocano non sono affatto modesti. Abitualmente nidificano su terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la vernice delle auto, la ringhiera dei balconi, le le facciate delle abitazioni ed anche i monumenti. 

I batteri, i parassiti che normalmente proliferano nei loro nidi sono causa di malattie anche serie trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se state affrontando questo problema affidatevi prima possibile ad una ditta di allontanamento piccioni di Conzano.

Risolvi definitivamente il problema dei piccioni a Conzano

I piccioni sono animali tutelati dalla legge quindi le le metodologie da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono molteplici a seconda delle esigenze e delle zone:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo dei professionisti conoscono quale sistema è più efficace nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di incaricare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni di Conzano.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Conzano?

Il costo degli interventi di allontanamento piccioni lo decidi tu. Inoltrando la richiesta riceverai più di un preventivo di spesa e sarai tu senza obblighi e senza alcun impegno a scegliere quello che preferisci. 
 

Valuta più preventivi per allontanamento piccioni nella zona di Conzano.